AMANDA MCBROOM: MIDNIGHT MATINEE

Esecutore: Amanda McBroom, voce

Autore: Amanda Mcbroom

Numero dischi: 1

Barcode: 4580247560056

Fuori catalogo dal: 11/12/2023

Jvc
CD
Pop/Rock
2009
JVCXRNT005
2009-06-01
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Dopo i suoi album sia come solista sia con l'accompagnamento del pianista Lincoln Mayorga per la Sheffiel Lab, pioniera delle etichetta audiophile, nel 1991 la McBroom incise un altro disco come solista per un'altra etichetta americana che è divenuto un 'cult' tra gli audiofili. Alcuni anni fa la Analogue Production produsse di quell'album un ottimo vinile - ormai fuori catalogo che è diventato un pezzo da collezionisti. E' naturale quindi che un grande produttore come la JVC che ha inventato il miglior supporto digitale in circolazione, l'XRCD, abbia deciso di ristampare su supporto digitale questo album.
La Mcbroom si esibisce in dodici splendidi brani accompagnata da musicisti del calibro di Robben Ford alla chitarra, Bob James alle tastiere e lori Lieberman come back vocalist, oltre ad un nutrito gruppo di altri strumentisti.
Il risultato è un XRCD24 che suona in maniera superba, enfatizzando ulteriormente la splendida incisione originale, e che non dovrebbe assolutamente mancare come album di riferimento per ogni audiofilo che si rispetti.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward